Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Si chiude la " Mostra sulla Storia della Cittadinanza in Europa dall'Antichità ad Oggi ""

Articolo Crotone OK

Proroga della chiusura della " Mostra sulla Storia della Cittadinanza "

Articoli di Stampa da " Il Crotonese " e " Il Quotidiano del Sud " la nuova nomina di Direttore scientifico della Fondazione CRE

Articoli di Stampa da " Il Crotonese " e " Il Quotidiano del Sud " Luigi Dell'Aquila nominato nuovo Direttore scientifico della Fondazione CRE

Roma 17 Luglio 2014, Premio Internazionale Kouros, promosso dall'Istituto Europeo di Cultura Politica insieme con la Fondazione CRE

premio internazione kouros 2014Premio Kouros 2014

NtCalabria.It La Fondazione " Calabria Roma Europa " in Veneto

La Fondazione “Calabria Roma Europa” approda in Veneto.  L’istituto fondato da Domenico Naccari, delegato del sindaco di Roma Alemanno, ai rapporti con le comunità regionali, sarà presentato sabato pomeriggio a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, presso i locali del “Casanova Cassola”.

All’incontro, organizzato dall’avvocato Ferdinando De Leonardis,  responsabile della Fondazione per il nordest, parteciperanno Aldo Celestino, Presidente della Comunità montana del Brenta, Luciano Fabris, già assessore alla Cultura del comune di Bassano del Grappa, il capogruppo di Alleanza per la Sicilia al comune di Palermo, Salvatore Mirabile e lo stesso Naccari, consigliere di Roma capitale e presidente di “Calabria Roma Europa”.

Dopo la presentazione ufficiale lo scorso ventotto ottobre a Roma, la Fondazione allarga il suo campo d’azione nel nord Italia col chiaro intento di sviluppare una fitta rete istituzionale finalizzata a reciproci scambi culturali e all’avvio di partenariati con gli enti locali aderenti, i quali potranno beneficiare dei servizi posti in essere dalla Fondazione, come ad esempio l’istituzione presso i comuni della camera municipale di conciliazione, uno strumento utile a snellire le controversie legali e ad ottenere ricavi economici da parte dei comuni.

Leggi tutto: NtCalabria.It La Fondazione " Calabria Roma Europa " in Veneto

Gazzetta del Sud - La Fondazione " Calabria Roma Europa " approda in Veneto