La Fondazione “Calabria Roma Europa” ha programmato per il prossimo Martedì 16 Giugno 2015 (Ore 09:30) presso Unioncamere Calabria (Via delle Nazioni, 24 – Lamezia Terme (CZ)) il Workshop Tematico “Il Programma Europeo COSME "....

... un’opportunità per gli Enti Locali e le Imprese per incoraggiare e sostenere la Cultura Imprenditoriale nel settore del Turismo Sostenibile Transnazionale”.

L'iniziativa seminariale - organizzata in collaborazione con il Desk della Rete europeaEnterprise Europe Network” della Commissione Europea istituito presso Unioncamere Calabria e con il coinvolgimento attivo delle AssociazioniI Borghi più Bell'Italia”, “Slow Food” e “Italia Nostra” - gode, tra gli altri, del patrocinio di Assocamerestero, di CNA Giovani Imprenditori, di CNA Next e dell'ANCI Giovani Calabria.

E' gradita la prenotazione all'evento richiedendo il Ticket di Partecipazione sul Portale: http://cosme.eventbrite.it
  Scarica la nota completa di presentazione..
Scarica qui gli altri allegati: Guida ai finanziamenti Europei - Guida ai finanziamenti nel Settore Turistico - Brochure Programma COSME ( italiano ) - Presentazione sintetita Programma COSME - Abstract Programma COSME - Brochure Programma COSME ( Inglese ) - Regolamento COSME - Work Programme COSME 2015