Comunicazione per l'evento di domani 28 Novembre a Roma, presso la Rappresentanza UE in Italia Via IV Novembre 149, dal titolo “ Fonti di Finanziamento UE e Partnership Pubblico -Private per l’energia sostenibile “

COMUNICATO
In considerazione dell’elevato numero di richieste di partecipazione all’evento di domani 28 Novembre a Roma, presso la Rappresentanza UE in Italia Via IV Novembre 149, dal titolo “ Fonti di Finanziamento UE e Partnership Pubblico -Private per l’energia sostenibile “ comunichiamo che potranno partecipare solo coloro che hanno inviato una email di conferma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Vi preghiamo di non inviare più richieste in quanto non c’è più disponibilità di posti. In considerazione del notevole interesse dimostrato organizzeremo ulteriori incontri.
Grazie.
Domenico Naccari Presidente della Fondazione CRE