Evento del 28 Novembre a Roma - Rappresentanza UE in Italia presso lo Spazio Europa in Via IV Novembre 149, Roma - "Fonti di finanziamento UE e Partnership Pubblico-Private per l’energia sostenibile"

Il Presidente della Fondazione CRE Domenico Naccari e la Società BTP, sono lieti di invitare la S.V. al convegno, organizzato con il Patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, dal titolo: "Fonti di finanziamento UE e Partnership Pubblico-Private per l’energia sostenibile". L'evento è finalizzato non solo a fornire una semplice panoramica sulle nuove opportunità di finanziamento per il periodo 2014 – 2020, ma ad avviare concretamente i progetti. Gli argomenti trattati, vogliono essere un passo concreto per la realizzazione delle iniziative nel settore delle energie sostenibili e dei progetti nel settore ambientale.

L’obiettivo è quello di riuscire a spendere in modo ottimale e il più velocemente possibile, le risorse messe a disposizione dalla UE.

Chi è interessato può dare conferma della partecipazione, in quanto dobbiamo comunicare alla Commissione Europea i dati dei partecipanti, inviando i dati sotto dettagliati al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Nominativo del partecipante

• Indicazione dell’organizzazione / Ente

• Recapito telefonico ed email

Confidando nella Sua gentile partecipazione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
    Per maggiori informazioni visitare il sito della Commissione Europea  http://ec.europa.eu/italia